Scopri
Offerte e Promozioni
Senza Pensieri
Ricevi notizie, offerte e promozioni direttamente sulla tua casella email, gratis!
Iscrivendoti gratuitamente alla nostra newsletter riceverai le offerte via mail e potrai approfittare subito delle nostre fantastiche promozioni.
Chiedi la tua tessera
Recati in qualsiasi nostro salone e chiedi la tua tessera fedeltà da 12 slot. Ricorda: è nominativa.
Mostrala in cassa
Ad ogni appuntamento effettuato, mostra la tessera fedeltà per ricevere il timbro!
Usufruisci degli sconti!
Al 6° e 12° appuntamento riceverai rispettivamente il 10% e il 15% di sconto!
Attenzione: questa promo può essere fermata o sospesa. Informati online o nei nostri saloni
Capelli e corpo
Prenota almeno un servizio parrucchiere e un servizio corpo a tua scelta, nello stesso appuntamento
Effettua i servizi
Recati nei nostri saloni nel giorno e orario concordato durante l’appuntamento e effettua i servizi.
Usufruisci dello sconto!
Effettua il pagamento con lo sconto del 10% applicato direttamente in cassa.
Attenzione: questa promo può essere fermata o sospesa. Informati online o nei nostri saloni
Capelli e corpo
Prenota almeno un servizio parrucchiere uomo e un servizio corpo a tua scelta, nello stesso appuntamento.
Effettua i servizi
Recati nei nostri saloni nel giorno e orario concordato durante l’appuntamento e effettua i servizi.
Usufruisci dello sconto!
Effettua il pagamento con lo sconto del 10% applicato direttamente in cassa.
Attenzione: questa promo può essere fermata o sospesa. Informati online o nei nostri saloni
Analisi del Capello
Analizziamo il tuo capello e cuoio capelluto per scoprire lo stato di salute dei tuoi capelli!
Effettua i servizi
Applichiamo lo shampoo di cui hai bisogno per curare i tuoi capelli. Potrai acquistarlo per applicarlo anche a casa tua!
Usufruisci dello sconto!
Comprensivo di taglio capelli e barba, usufruirai dello sconto del 25% da pagare direttamente in cassa!
Attenzione: questa promo può essere fermata o sospesa. Valida fino al 31 agosto 2024.
FAQ
Domande frequenti
Durante la prenotazione non vedo sconti
Gentile Cliente, è normale: ogni sconto e promo sarà applicato in cassa al termine del servizio e durante il pagamento.
Ho un dubbio su una promo
Gentile Cliente, ci contatti dalla pagina dedicata ai contatti e la aiuteremo a dissipare ogni suo dubbio!
Posso cedere una promo a un'altra cliente?
Gentile cliente, le promo non sono individuali ma aperte a tutti (in base alle sedi e loro termini di servizio) dunque la sua promo non è tecnicamente cedibile. Anche la tessera fedeltà non è cedibile perchè riporta il nome del proprietario. Per ogni dubbio ci contatti dalla pagina dedicata ai contatti.
Cosa sono le FAQ?
Le FAQ (in inglese frequently asked question) sono le domande che vengono poste di frequente dai clienti. Cerchiamo di raccoglierle in modo da potervi dare subito la risposta che cercavate!
La newsletter è gratuita?
Si, la newsletter è gratuita. Per iscriversi basterà inserire la propria email nel campo dedicato per ricevere le nostro comunicazioni. Promettiamo di non intasarvi la posta! 🙂
Come faccio a contattarvi?
Dalla nostra pagina acontatti.